Siamo una società di consulenza informatica che da più di 20 anni aiuta aziende di tutte le dimensioni ad affrontare le sfide dell’innovazione digitale grazie alla tecnologia Microsoft.

Con più di 300 clienti in tutt’Italia, supportiamo imprenditori e manager nel migliorare la produttività, perfezionando la capacità di analizzare i dati e la gestione delle piattaforme e delle infrastrutture IT.

 
 
Il nostro valore sono le persone
Da sempre il patrimonio di Microsys sono le persone: conquistiamo con i fatti la fiducia dei nostri clienti e troviamo insieme a loro le soluzioni più semplici, innovative e durature per trasformare grazie alla tecnologia i processi e il business. Non vendiamo tecnologia, noi offriamo soluzioni!

> Scopri di più sulle nostre competenze


Per maggiori dettagli
scarica la nostra brochure

DOWNLOAD


 
 
La nostra MISSIONE? Aiutare le aziende italiane ad affrontare il mare della trasformazione digitalecondividendo con loro le nostre competenzee la nostra passione
 
 
Perché Microsoft?
Abbiamo scelto Microsoft da subito, perché volevamo offrire ai nostri clienti competenze solide, riconosciute e specializzate. È una scelta che dura da più di 20 anni...
 
Una rete di esperienza al servizio dei nostri clienti
Da anni Microsys è socio di due reti di aziende che offrono esperienza e competenza nell’ambito della gestione delle licenze Microsoft e della formazione e certificazione informatica.
 
 
Tramite ESPRIMEMicrosys offre alle aziende contratti
di licenza Enterprise di Microsoft e sevizi di Software Asset Management

> Scopri  ESPRIME
 
 
 
Microsys è partner di formazione di PCSNET, la rete nazionale di formazione e certificazione informatica con 10 sedi in tutta Italia e più di 17 mila certificazioni rilasciate

> Scopri  PCSNET
 
 
Per fare tutto questo collaboriamo con
 
Microsys per la sostenibilità e la responsabilità sociale delle imprese
Microsys è socia dell’Istituto per i Valori d’Impresa (ISVI), una libera associazione senza scopo di lucro che ha l'obiettivo di "evidenziare e promuovere" nel mondo imprenditoriale e manageriale italiano comportamenti imprenditoriali improntati alla competitività e alla profittabilità, ma sostenibili e responsabili dal punto di vista sociale.